PONZI

NEWS

Ponzi per FICO, Eataly World

PONZI

NEWS

Il rinnovato Fanocenter installa porte automatiche Ponzi

PONZI

NEWS

PONZI realizza il primo edificio con l'anima totalmente Green

News

72 anni di sfide

giovedì 10 gennaio 2019

Giunta ai 72 anni di vita, l’azienda Ponzi di Bagnara Romagna è diventata l’interlocutore privilegiato dei grandi cantieri italiani che stanno trasformando città internazionali come Milano e Torino, sia del mondo alberghiero, aeroportuale che del retail.
Da sempre Ponzi Ingressi Automatici è il consulente ideale, il progettista, il costruttore, l’installatore per quanto riguarda gli ingressi automatici, girevoli e scorrevoli, sia per la realizzazione di infissi metallici e di facciate continue.
L’azienda Ponzi di Bagnara di Romagna, si è qualificata in tutti questi anni per l’innovazione continua dei prodotti proposti, per l’alta affidabilità delle soluzioni, per l’elevata qualità e tempestività del servizio post vendita fondamentale per chi propone, prodotti “chiavi in mano”. Molti sono i cantieri di prestigio dove sono stati installati gli ingressi automatici Ponzi: Torre Isozaki, Torre Hadid, Torre Unicredit, a Milano. Mentre a Torino nel grattacielo Intesa Sanpaolo opera dell'architetto Renzo Piano, è stata installata una bussola d’ingresso scorrevole di grandi dimensioni con motore a pavimento. Il segreto di questo successo? L’affidabilità e l’innovazione tecnica e tecnologica che caratterizzano da sempre l’azienda, la precisione nelle decisioni in cantiere, la velocità e tempestività degli interventi in fase postvendita, il miglior rapporto qualità/prezzo per i prodotti.
Altro punto di forza è la capacità di progettare soluzioni per ogni tipo di edificio, sia nei centri storici per i vincoli delle Belle Arti, con di limitazioni strutturali di spazio, sia per fornire la miglior soluzione per l’abbattimento delle barriere architettoniche e facilitare al massimo lo scorrimento dei flussi di traffico.
I prodotti Ponzi sono certificati secondo le normative più avanzate relative alla sicurezza, personalizzabili a seconda delle esigenze estetiche e architettoniche, idonei a soluzioni tecniche per garantire funzionalità e sicurezza in ogni ambiente, sostenibili per la loro funzione di filtro con performance di insonorizzazione e climatizzazione.
L’azienda Ponzi dispone della cultura industriale e della maestria di un artigiano per soluzioni estetiche e tecniche, con alta affidabilità tecnologica. I settori di intervento sono molteplici con prodotti specifici dedicati ed esclusivi soprattutto per il settore ospedaliero, grazie alle porte automatiche operatorie a tenuta ermetica, realizzate in vari materiali e se richieste con schermature al piombo. L’azienda opera su tutto il territorio italiano con quattro uffici commerciali, che offrono sopralluoghi, soluzioni tecniche offerte personalizzate e assistenza tecnica.