PONZI

NEWS

News dal mondo Ponzi

News

Ponzi per MILANO PRIME

mercoledì 24 luglio 2019

E’ stato tagliato ieri, 23 luglio 2019, il nastro per l'inaugurazione di Milano Prime, il nuovo Terminal di Business & General Aviation dell’aeroporto internazionale di Malpensa, gestito da SEA Prime.
La società al primo posto in Italia e al quinto posto in Europa nel mercato della Business & General Aviation ha interpellato, per questo importante intervento, Ponzi Ingressi Automatici con la quale ha una consolidata collaborazione.
La nuova aerostazione si sviluppa su una superficie di circa 1.400 mq ed è caratterizzata da finiture preziose per spazi comuni e lounge riservate, che accoglieranno passeggeri ed equipaggi in arrivo ed in partenza. Ponzi ha realizzato l’intera fornitura di porte automatiche: dall’ingresso principale, alle porte per i controlli e i filtri di sicurezza interni.
Per l’ingresso principale sono state utilizzate porte automatiche Ponzi TOS, abilitate a uscita di sicurezza ed installate a bussola per ottimizzare la temperatura interna della hall ed eliminare gli sbalzi atmosferici.
All’interno invece, per gli spazi eleganti e raffinati, per un totale di circa 300 mq sono state installate porte con soluzione tutto vetro acidato, con ingombri del meccanismo ridotti per sottolineare l’immagine di lusso contemporaneo, e di stile, pensate per offrire a passeggeri ed equipaggi massimo comfort prima della partenza del proprio volo. La porta automatica nella sua essenzialità diventerà simbolo del luxury e della nuova ‘frontiera’ dell’Aviazione Generale.
Le differenti richieste ed esigenze settoriali dell’edilizia aeroportuale sono oggetto di studio e di ricerca della Ponzi che ne soddisfa le peculiarità con idonei prodotti compatibili con le più vigenti normative emanate in campo nazionale ed internazionale, come la direttiva Macchine Comunitaria e Legge 81/2008 sulla sicurezza per le vie di fuga ed emergenza.
Ponzi offre per questa realizzazione un servizio e realizza prodotti innovativi con un alto valore tecnologico e qualitativo. La rinnovata collaborazione con uno dei principali players mondiali del settori Record Svizzera aumentano la conoscenza e la gamma dei prodotti a livelli di assoluta superiorità prestazionale e tecnologica.