Ponzi GDO

PONZI

Un nuovo modo di interpretare l'ingresso nella distribuzione moderna

Ponzi GDO

PONZI

Un nuovo modo di interpretare l'ingresso nella distribuzione moderna

Ponzi GDO

PONZI

Un nuovo modo di interpretare l'ingresso nella distribuzione moderna

Aree di intervento

Discount

Porte scorrevoli ASD disposte anche a Bussola di ingresso a 3 o 4 ante, idonee per il passaggio di numerose persone al minuto. La Ponzi è leader nazionale anche nell’organizzazione capillare di pronto intervento a disposizione per un servizio di assistenza post vendita su tutto il territorio

La capacità di adattamento, la tecnologia avanzata e la vasta gamma di ingressi automatici pone la Ponzi leader nazionale nella diffusione delle porte automatiche e nella loro manutenzione post-vendita nel campo dei discount. Le bussole composite a 2, 3 o 4 ante, identificano l’architettura di questa tipologia di punto vendita. Sono costruite su specifica del cliente e idonee al passaggio di numerose persone al minuto con traffico misto, persone e carrelli; permettono un uso ottimale alle persone disabili, eliminando le barriere architettoniche ed assicurano la via di fuga nei luoghi ad alto traffico. La richiesta primaria per gli ingressi automatici Ponzi collocati nei discount è la robustezza dell’infisso dell’ingresso automatico, la loro facilità di attivazione da parte del personale ed il miglioramento della tecnologia nella ricettività di apertura dell’ingresso.
I centri di manutenzione ed assistenza garantiscono l’intervento nei tempi più rapidi possibili, con una flotta di automezzi completi di ricambi originali, personale competente e professionale, in grado di intervenire, sia su rotture di tipo serramentistico, di tipo meccanico, con profilati ed accessori e vetri nonché di tipo elettrico, elettronico o di automazione.
Uno dei punti di forza della Ponzi è costituito dal servizio ricambi; all’interno della sede aziendale di Bagnara di Romagna consentire una disponibilità immediata di riassortimento di tecnici e delle sedi periferiche.