PONZI

NEWS

News dal mondo Ponzi

News

Porte girevoli PONZI alla Tozzi Industries

venerdì 21 novembre 2014

Ricerca e rinnovamento continuo per soddisfare le richieste dell’architettura contemporanea attraverso soluzioni che sappiano coniugare perfetta funzionalità, sicurezza e valenza estetica di grande livello. Ponzi progetta e sviluppa porte automatiche scorrevoli e girevoli, in grado di armonizzare l’ingresso con l’architettura dell’edificio. Da oltre 55 anni l’azienda di Bagnara di Romagna realizza serramenti ed ingressi, ad alto risparmio energetico ed automazioni di elevata tecnologia, rispettando le normative vigenti ed i più alti standard qualitativi in materia di sicurezza e di isolamento termico e acustico.

All’interno della gamma di soluzioni proposte merita particolare attenzione, l’innovativa porta girevole Ponzi, installata presso Tozzi Industries, rinomata azienda romagnola nel campo elettrico e strumentale, che tramite il suo restauro unisce un’alta ricerca nel design e la realizzazione di un edificio sostenibile, in linea con il risparmio energetico ed il comfort termico. La grande hall ospita una porta automatica girevole Ponzi realizzata con profili e celino in acciaio inox ed ante in vetro temperato, senza colonna centrale per aumentare la trasparenza e la luminosità, in un’entrata elegante e prestigio nella quale il vetro gioca un ruolo di preminenza. A pavimento sull’anello della porta è stato posto zerbino tecnico, il prodotto Ponzi Tire, realizzato con elementi a strisce di mescole di gomma riciclata dai pneumatici degli aerei, abbinate su una struttura di strisce in alluminio creando un prodotto nuovo con materiale completamente riciclato.
Ponzi affianca la propria tecnologia all’alta qualità dei servizi offerti, segno distintivo dell’attenzione alle esigenze del cliente, proprie di una realtà industriale ancora legata alla sapienza artigianale. Ponzi produce Ingressi in tutto il mondo ma con un’anima made in Italy, che ritrova nel cuore della Romagna l’essenza della propria attività.