PONZI

Ingressi Automatici

70 anni di sfide e di successi

PONZI

Infissi Metallici

70 anni di sfide e di successi

Aree di intervento

Porte scorrevoli curve

Porte scorrevoli curve per ingressi di prestigio semicircolari e circolari curvi: RONDINA porta scorrevole curva circolare, Ponzi RONDA l’unione di due porte curve, Ponzi ARCO RIBASSATO porta curva a settore di circonferenza e ARCO RIBASSATO TOS per un ingresso curvo e antipanico.

Ponzi propone la porta scorrevole curva automatica caratterizzata da elevati contenuti funzionali, notevoli prestazioni tecniche ed un accurato studio dei particolari e del design. Consente di realizzare ingressi di grande pregio ed effetto estetico singolare. Il suo utilizzo è indicato in un contesto dove l’ingresso è protagonista in cui valorizzare il contesto architettonico, quali strutture ricettive, locali del settore terziario, showroom di lusso. Può essere abbinata a una porta scorrevole lineare o curva in modo da comporre una bussola d’ingresso. La struttura slim consente di favorire l’ingombro della struttura per un’estetica luminosa. Questa soluzione consente di avere un passaggio lineare idoneo per l’eliminazione delle barriere architettoniche.
La forma circolare e trasparente, il perfetto funzionamento e la sua silenziosità, creano un’entrata di stile, creando una porta di architectural desing.
Grande attenzione della Ponzi è stata rivolta alla sostenibilità ambientale e al contenimento dei costi energetici. Una delle caratteristiche di questa porta automatica è di eliminare le correnti d’aria, la fluttuazione delle temperature con conseguente risparmio energetico e isolamento.