Ponzi hotel

PONZI

L'ingresso dell’hotel viene studiato ad-hoc

Ponzi hotel

PONZI

L'ingresso dell’ hotel viene studiato ad-hoc

Ponzi hotel

PONZI

L'ingresso dell’ hotel viene studiato ad-hoc

Aree di intervento

Porte girevoli

Porte girevoli PG disponibili con finiture speciali, porte girevoli in legno PgLignum per ingressi di prestigio, porte girevoli tutto vetro PG vitrum per ingressi trasparenti e luminosi.

Ponzi è l'azienda italiana leader negli ingressi girevoli, dedicati al segmento hotel con numerose referenze nel settore alberghiero, che creano un impatto architettonico esclusivo e donano all'edificio un ottimo isolamento termico e acustico, eliminando le correnti d'aria nella hall d'ingresso, evidenziando così una maggiore salubrità dell'ambiente. Si presentano inoltre come deterrente per gli accessi indesiderati.
La gamma di porte girevoli Ponzi, a tre o quattro ante sviluppa diametri da 2000 fino a 3800 mm. Vari sono i materiali utilizzati: alluminio, acciaio inox, bronzo, ottone e legno con diverse possibilità di personalizzazione.
Può essere inoltre fornita la tipologia di porte di grandi dimensioni è fornita a due ante, con diametro interno da 3600 a 6000 mm, ed abbina la funzione girevole a quella scorrevole per un comodo passaggio misto di persone e bagagli. Creare un ingresso di prestigio e qualità con sapore artigianale e tecnica industriale è il risultato delle installazioni alberghiere realizzate dalla Ponzi.