Ponzi hotel

PONZI

L'ingresso dell’hotel viene studiato ad-hoc

Ponzi hotel

PONZI

L'ingresso dell’ hotel viene studiato ad-hoc

Ponzi hotel

PONZI

L'ingresso dell’ hotel viene studiato ad-hoc

Aree di intervento

Porte scorrevoli

Porte scorrevoli veloci ASD e telescopiche TSA che donano all’ingresso dell’hotel stile e funzionalità. Ponzi fornisce anche soluzioni certificate per U.S e via di fuga come le porte telescopiche antipanico TSA TOS e le porte scorrevoli antipanico TOS.

Ponzi fornisce soluzioni su misura per ogni tipologia di ingresso alberghiero. Stile e funzionalità sono alcune delle qualità della vasta gamma di porte automatiche scorrevoli lineari Ponzi, realizzate secondo le recenti normative europee.
Le ante possono essere realizzate con profilati da 50 mm, anche a taglio termico o isolanti con sezione ridotta da mm 30 e 20. La tipologia utilizzata per gli ingressi di dimensioni ridotte, dove le ante non possono scorrere lateralmente, è la porta Telescopica. Essa è realizzata a 2 ante a scorrere, su muro o parete o sulla lineare fissa liberando Il vano per i 2/3 della larghezza totale, creando un ingresso idoneo all'abbattimento delle barriere architettoniche.
Ad esse può essere applicato il dispositivo TOS certificato per U.S. e via di fuga ed idoneo per adeguamento delle strutture ricettive alla vigente normativa antincendi, D. M. del 2 Marzo 2012. Le ante vengono spalancate a battente verso l'esterno, con la semplice pressione manuale liberando in questo modo tutto il vano e abilitando l'entrata a via di fuga. Questo sistema è inoltre utilizzato per il passaggio di bagagli ingombranti e l'abbattimento delle barriere architettoniche.