Ponzi hotel

PONZI

L'ingresso dell’hotel viene studiato ad-hoc

Ponzi hotel

PONZI

L'ingresso dell’ hotel viene studiato ad-hoc

Ponzi hotel

PONZI

L'ingresso dell’ hotel viene studiato ad-hoc

Aree di intervento

Porte scorrevoli curve

Porte scorrevoli curve per ingressi semicircolari e circolari curvi: Ponzi RONDINA porta scorrevole curva circolare, Ponzi RONDA l’unione di due porte curve, Ponzi ARCO RIBASSATO porta curva a settore di circonferenza e ARCO RIBASSATO TOS per un ingresso curvo e antipanico.

Per ingressi di prestigio Ponzi propone la tipologia di porte scorrevoli curve con tre modelli: Rondina semicircolare, Ronda a forma circolare ed Arco Ribassato a raggio variabile. La versione scorrevole curva trova il proprio utilizzo negli ingressi che richiedono caratteristiche di immagine e design come gli hotel e le strutture ricettive.
Le porte Curve possono essere abbinate a una porta scorrevole lineare per creare una bussola di ingresso. Il percorso così creato è lineare e permette agli utenti un transito scorrevole.
I due ingressi si aprono e si chiudono successivamente uno all'altro, anche mediante consenso o controllo accessi, eliminando passaggio e correnti d'aria. In caso di necessità di ingresso abilitato a via di fuga. Viene utilizzata la tipologia Arco Ribassato a cui può essere applicato il dispositivo T.O.S. Un apposito Ente certificatore ne garantisce l'idoneità all'uso per l'uscita di sicurezza. Le ante curve mobili si sfondano con la semplice spinta manuale nel verso dell'uscita, anche durante il normale scorrimento.
La porta automatica Arco Ribassato T.O.S. viene utilizzata come porta elegante, in alternativa alle porte girevoli.